E’ Luca Chiappini, classe 2004, che a Rimini dal 3 al 6 gennaio 2019 rappresenterà i colori del Sarzana al prestigioso Memorial Mario Fabbri giunto alla 9° edizione. Luca infatti, è stato inserito a pieno titolo nella rappresentativa della formazione ligure allenata da Marco Dufour dopo l’allenamento svolto il 23 dicembre scorso a Genova in preparazione alla manifestazione che raggruppa in una tre giorni senza sosta 8 rappresentative regionali under 15 maschili e 8 femminili.

Un bel riconoscimento per il lavoro fatto in tutti questi anni e una bella soddisfazione per la società e per i compagni di squadra che hanno collaborato e sono cresciuti passo passo al fianco di Luca, al quale è stata data la possibilità di confrontarsi al di fuori della Liguria per accrescere il suo bagaglio tecnico e formativo.

La Liguria “maschile” è stata inserita nel girone di ferro con Lombardia, Veneto e Piemonte; nel girone “A” invece si sfideranno Lazio, Toscana, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

Esordio il 3 gennaio alle 17 subito con la favorita Lombardia, il 4 alle 11 ci sarà il Veneto e alle 16 il Piemonte per la terza gara in 24 ore.

Nel torneo femminile troviamo Lombardia, Liguria, Piemonte e Toscana nel girone “A”; Emilia Romagna,Veneto, Lazio e Trentino A.A. nel girone “B”

Forza Luca e Forza Liguria !!!