Il Sarzana Basket parte da Via della Cisa sabato 23/3 all’una circa per giocare alle ore 18, in casa dell’ Ospedaletti ultimo in classifica (è la trasferta più lunga) per quella che in Serie C Silver ligure maschile è la 22-a giornata, 11.a del girone del ritorno e ultima della “regular season”.
Manca l’ala Peter Fracassini che in allenamento s’è “procurato” una distorsione alla caviglia; incerto pure il croato Filip Palac, febbricitante, altro esterno.
Ai fini di più agevoli impegni in avvio di playoff…si spera nella vittoria della Tarros alla Spezia sul Tigullio S. Margherita, per poter arrivare secondi a spese anche del Cus messo peggio dei sarzanesi per differenza-canestri, posto che coach Gabriele Ricci premette che intanto bisogna vincere alla palestra di Via Isnart a Ospedaletti. Per la cronaca arbitrano Luca Ciccangeli di Bordighera-Im e Davide Vicari di Imperia.
Infine queste le altre partite in programma in questo turno di chiusura della cosiddetta stagione regolare: Cus – Aurora Chiavari, Pro Recco – Ardita Juventus Albaro, Sestri Ponente – Pegli e Tarros La Spezia – Tigullio Santa Margherita Ligure. A riposo l’ Azimut Vado Ligure.