I convocati del Sarzana Basket, per la trasferta contro il Cus Genova al Palacus genovese di Viale Gambaro, sono gli stessi del match precedente contro l’ Azimut Vado Ligure: Albanesi, Bencaster, Casini, Dell’ Innocenti, Ferrari, Fracassini, Melegari, Palac, Paulauskas, Pizzanelli, Tesconi. Stavolta può essere che capitan Simone Dell’ Innocenti giochi qualche minuto, ma coach Gabriele Ricci non intende assolutamente porlo a rischio, dati i perduranti problemi di caviglia…tanto più che fra una settimana c’è un ulteriore “big match” con la Tarros Spezia.
<Cominciamo col pensare a questo di impegno – ammonisce intanto mister “Gabry” – che vede i genovesi favoriti non foss’altro che perché hanno vinto lo scorso campionato ligure. Noi comunque possiamo giocarcela>.
Partenza come sempre da Battifollo a metà pomeriggio, Cus-Sarzana è arbitrata da Luca Rezzoagli di Rapallo e Kulik Artem di Savona, si gioca per la 3.a giornata del campionato di Serie C Silver ligure; inizio alle ore 18.45.
Per la cronaca le altre gare del turno sono Aurora Chiavari-Pegli, Azimut Vado-Sestri, Pro Recco-Ospedaletti e Tarros La Spezia-Ardita Juventus Ge.