apr 7, 4 mesi ago

ALLA CARICA

Sarzana Basket al completo o quasi (a parte ancora lo squalificato centrale Marco Tesconi) sabato 7/4, ore 18.30, contro l’ Aurora Chiavari per la 2.a giornata del girone di ritorno e penultima della 2.a fase; per la verità manca pure l’ala Piero Santini, che pur ha ripreso ad allenarsi dopo la nota operazione, ma ormai sarà ancora utile in questa stagione cestistica solo al settore giovanile.
Al Palabologna sarzanese arbitrano Gabriele Rigato di Rapallo ed Enrico Scotti di Genova.
Duro lavoro durante la pausa pasquale, i biancoverdi si sono allenati anche la sera prima dell’incontro, sarebbe bello cogliere la prima vittoria in questa seconda tappa del campionato di Serie C Silver ligure e l’occasione appare propizia: nonché riaccenderebbe le speranze biancoverdi di agganciare almeno il terzo posto in quel Girone B che li vede già fuori, in questo campionato di Serie C Silver ligure, dai playoff finali.

L’altra partita della giornata a proposito, in tale raggruppamento, è il “big match” di Ospedaletti fra il Satri Sam e la Tarros La Spezia mezz’ora prima.

Share "ALLA CARICA" via

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

More in Senza categoria
ago 7, 1 settimana ago

OK IL MEMORIAL “ALESSANDRO SIMONELLI”

Pur mancando alcune figure storiche del Sarzana Basket, anche quest’anno le adesioni al Memorial “Alessandro Simonelli” non sono di certo mancate, ben 19 le squadre iscritte infatti tra le 6 “under” e le 13 “open” (si gioca 3 contro 3)….

apr 16, 4 mesi ago

SARZANA – OSPEDALETTI 78 – 81

SARZANA BK ABRAVISI BASKET: Bencaster 0, Dell’Innocenti 8, Casini 24, Maggiani 0, Ferrari 17, Bardi4, Somma 0, Carnesi 12, Pizzanelli 6, Stagnari 5, Zucchini 2, Santini. All. Giannetti. SATRI SAM OSPEDALETTI: Cruz 0, Salas 14, Zunino 10, Revetria 1…

apr 15, 4 mesi ago

CLOSING (MA TEMPORANEO…)

Stasera di domenica 15/4 al Palabologna sarzanese, il Sarzana Basket chiude quella che è stata una delle stagioni cestistiche forse più interlocutorie della sua storia, dal giorno dopo atleti infatti in vacanza (per un po’) e dirigenza e staff te…