feb 18, 7 mesi ago

TERZO SUCCESSO DI FILA CERCASI

Il Sarzana Basket cerca domenica 18/2 la terza vittoria consecutiva contro la Satri Sam Ospedaletti, attesa al Palabologna sarzanese alle ore 18, arbitri Davide De Angeli di Genova e Tommaso Mammola di Chiavari.
Il momento morale della squadra è buono, dopo il successo interno nel derby col Follo e quello in casa del Pegli, per l’occasione peraltro scavalcato in classifica (in cui i biancoverdi hanno raggiunto l’ Aurora Chiavari). Inoltre c’è molta attesa per l’esordio “casalingo” di quell’ Andrea Carnesi appena prelevato dal Quarrata, dopo le esperienze a Francavilla e ancora prima all’estero, che ha debuttato in verde-bianco a Pegli. Infine, con l’eccezione della giovanissima ala Piero Santini tuttora in fase di recupero, squadra al completo.
Per concludere, ecco gli altri incontri in programma in quella che in Serie C Silver ligure è l’8.a giornata del girone di ritorno, più in generale la 17.a e penultima della “regalar season”: Ardita Juventus Alvaro-Pegli, Aurora Chiavari-Follo, Azimut Vado Ligure-Cus Genova e Tarros La Spezia-Sport Team Tigullio S. Margherita.

Share "TERZO SUCCESSO DI FILA CERCASI" via

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

More in Senza categoria
set 18, 3 giorni ago

CONSUMATA LA PRIMA USCITA

Prima amichevole precampionato sostenuta dal Sarzana Basket 2018/19, in casa della Pallacanestro Livorno, che secondo pronostico (i labronici militano in Serie C Gold toscana nonché, dovendo disputare la Coppa regionale, hanno avviato la preparazion…

ago 7, 1 mese ago

OK IL MEMORIAL “ALESSANDRO SIMONELLI”

Pur mancando alcune figure storiche del Sarzana Basket, anche quest’anno le adesioni al Memorial “Alessandro Simonelli” non sono di certo mancate, ben 19 le squadre iscritte infatti tra le 6 “under” e le 13 “open” (si gioca 3 contro 3)….

apr 16, 5 mesi ago

SARZANA – OSPEDALETTI 78 – 81

SARZANA BK ABRAVISI BASKET: Bencaster 0, Dell’Innocenti 8, Casini 24, Maggiani 0, Ferrari 17, Bardi4, Somma 0, Carnesi 12, Pizzanelli 6, Stagnari 5, Zucchini 2, Santini. All. Giannetti. SATRI SAM OSPEDALETTI: Cruz 0, Salas 14, Zunino 10, Revetria 1…