dic 16, 7 mesi ago

ARRIVA L’ARDITA MENTRE SI RICORDA ROSSI

Oggi sabato 16/12, alle ore 18.30, Ardita Juventus Genova ospite al Palabologna sarzanese in quello che in linea di previsione dovrebbe essere per il Sarzana Basket un impegno agevole; ma il tecnico Andrea Giannetti ammonisce: .
Non si sa ancora nulla dell’esito del ricorso contro la squalifica di capitan Simone Dell’ Innocenti a causa dell’infuocato finale in casa contro la capolista Cus Genova, si spera che possa giungere la notizia della riduzione da due a tre turni, di meglio è molto difficile (il playmaker è il capitano…).
Per il resto la squadra dovrebbe essere al completo. Arbitrano Tommaso Mamola di Chiavari e Matteo Altamura di Genova.
A seguire poi le altre partite in programma in quella che, in Serie C Silver maschile, è la 13.a giornata e 2.a del girone di ritorno.
Cus Genova-Aurora Chiavari, Follo-Azimut Vado Ligure, Pegli-Tigullio Sport Team Santa Margherita Ligure e Satri Sam Ospedaletti Im-Tarros La Spezia.
E’ stata una settimana mesta intanto, quella che va a concludersi, per l’ambiente biancoverde sconvolto dall’improvvisa morte di Massimo Rossi. Indimenticabile pivot di un paio di metri Massimo, a Sarzana dagli Anni Novanta, crebbe nel settore giovanile biancoverde per poi disimpegnarsi nella Prima squadra sarzanese per una quindicina d’anni. Rossi si ritira nel 2007.

Share "ARRIVA L’ARDITA MENTRE SI RICORDA ROSSI" via

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

More in Senza categoria
apr 16, 3 mesi ago

SARZANA – OSPEDALETTI 78 – 81

SARZANA BK ABRAVISI BASKET: Bencaster 0, Dell’Innocenti 8, Casini 24, Maggiani 0, Ferrari 17, Bardi4, Somma 0, Carnesi 12, Pizzanelli 6, Stagnari 5, Zucchini 2, Santini. All. Giannetti. SATRI SAM OSPEDALETTI: Cruz 0, Salas 14, Zunino 10, Revetria 1…

apr 15, 3 mesi ago

CLOSING (MA TEMPORANEO…)

Stasera di domenica 15/4 al Palabologna sarzanese, il Sarzana Basket chiude quella che è stata una delle stagioni cestistiche forse più interlocutorie della sua storia, dal giorno dopo atleti infatti in vacanza (per un po’) e dirigenza e staff te…

apr 8, 3 mesi ago

SARZANA – AURORA 78 – 71

PARZIALI: 18-20 / 41-39 / 64-52. SARZANA BASKET: Bencaster 2, Dell’Innocenti 13,Casini 11, Maggiani 1, Ferrari 20, Bardi 0, Somma 13, Carnesi 11, Pizzanelli 3, Stagnari 4, Petacchi 0. All. Giannetti. AURORA CHIAVARI: Ferri 13, Stefani 5, Calzolari …