Tante novità per il 3c3 Memorial “Alessandro Simonelli” edizione 2016, l’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro abbiano voglia di scendere in campo per sfidarsi a suon di canestri, calcando il campo che da alcuni anni è stato ristrutturato e intitolato ad Alessandro.
Si gioca giovedì 20 e venerdì 21 luglio e come lo scorso anno sono previste tre categorie:
Under 18 alla quale possono iscriversi formazioni con giocatori nati tra il 1999 e il 2002
Open non competitivo (maschile/femminile) alla quale possono iscriversi tutti gli amanti e non professionisti
Open pro (maschile e femminile)
Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno alle ore 18:00 di mercoledì 19, per partecipare sarà necessario compilare il modulo di iscrizione che potrete scaricare direttamente dal sito www.sarzanabasket.it assieme al regolamento di gioco, saranno ammesse le prime 22 formazioni iscritte.
Le formazioni under 18 e open non competitivo inizieranno la giocare la fase di qualificazione a partire dalle ore 18:30 di giovedì mentre la categoria Open pro dalle ore dalle ore 19:30.
Formula e calendari verranno comunicate al momento in base al numero di iscrizioni garantendo un minimo di 5 incontri a squadra.
A tutti i partecipanti verrà fornita la maglia ufficiale da gioco del torneo mentre le prime squadre classificate saranno premiate con buoni acquisto offerti dagli sponsor della manifestazione.
Oltre al 3c3 e alla gara individuale di tiro da 3 punti sarà organizzata una gara di tiro a squadre da da metà campo, un dj set sarà presente per tutta la durata del torneo e oltre all’esibizione Hip-Hop in collaborazione con la scuola di danza The Best Dance potrete assistere all’esibizione dal vivo di “Writer locali”.
Come sempre sarà allestito uno stand ristoro
Per maggiori informazioni potete contattare Nicola tel. 339 4499156
regolamento-3c3-2016 (1)
scheda-iscrizione-3c3-2016 (1)