ott 3, 4 anni ago

Serie C.Reg Sarzana Basket vs Vado Ligure – Buona la prima

Serie C.Reg Sarzana Basket vs Vado Ligure – Buona la prima

_MG_58091^ Giornata: SARZANA -VADO LIGURE 81-49 (29-12 / 46-23 / 70-35) Sarzana: Barbieri, Casini 6, Brinck 2, Bencaster 8, Rustichini 11, Bianchini 5, Dell’Innocenti 15, Tesconi 15, Boccafurni, Pene 19. All.Bertieri
Pallacanestro Vado: La Rocca 9, Ometto 2, Santi 10, Ghiga, Polimene n.e., Vigliola 11, Missoni 2, Benzo 11, Mazzucchelli 7, All. Iannunzi

Partita mai in discussione per i ragazzi di coach Bertieri, che domano sin dall’inizio i giovani ospiti, gestendo la gara per i 3/4 del tempo, e girando tutti i giocatori a referto. Buone le prestazioni di Capitan Dell’Innocenti e di Penè, mentre appaiono un po sottotono i più giovani tra il roster bianco verde, che dovranno assolutamente prendere confidenza con il salto di categoria il più presto possibile, essendo il loro apporto determinante in questo lungo ed impegnativo campionato.
Seconda giornata Sabato prossimo in quel di Rapallo, contro una delle squadre battute in coppa Liguria; ma il Campionato è tutta un altra storia, e ci vorrà testa e gambe per mantenere il passo con le grandi del Campionato, e andare quindi a Rapallo per prendere 2 punti molto importanti.

Share "Serie C.Reg Sarzana Basket vs Vado Ligure – Buona la prima" via

Add a comment

1 READERS COMMENTED

  1. Pingback: C Reg/M – Prima giornata, primo rinvio. Bene le squadre più “gettonate” « SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria 4 ottobre 2013 […] il Sarzana neopromosso di coach Bertieri (Pené 19, Tesconi e Dell’innocenti 15), che ha rifilato un trentello abbondante alla Pallacanestro Vado (Vigliola e Benzo 11). I biancoverdi sabato […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

More in SERIE C Silver
apr 8, 4 mesi ago

Stasera, ore 21, Cus Genova-Sarzana Basket al Palacus genovese: chi vince va in finale di Serie C Silver ligure, contro la vincente di Tarros Spezia-Azimut Vado; arbitrano Medda di Savona e De Angeli di Genova….

apr 5, 4 mesi ago

RIPROVIAMOCI A GENOVA

SARZANA BASKET – CUS GENOVA 68 – 72. SARZANA BASKET: Bencaster 3, Dell’Innocenti 17, Casini, Salazar 23, Jonikas 8, Polverini 8, Maffei 3, Tesconi 6; n.e. Bardi e Somma. Allenatore Bertieri. CUS GENOVA: Macrì 21, Bestagno 5, Vallefuoco…

apr 4, 4 mesi ago

BANDO ALLE DISTRAZIONI

Questi i convocati da coach Michele Bertieri per il “retour match” contro il Cus Genova di stasera, martedì 4/4, al Palabologna sarzanese: Bardi, Bencaster, Dell’Innocenti, Casini, Jonikas, Maffei, Polverini, Salazar, Somma, Tesconi. Sono gli …