PrevNext

Si riparte dal “Simonelli” .

ago 23, 4 anni ago

Si riparte dal “Simonelli” .

Si riparte dal “Simonelli”                                                   .

In casa Sarzana Basket si stanno per riaccendere i motori.
Abbiamo terminato la scorsa stagione con la vittoria e record di imbattibilità nel campionato di serie D regionale, la prima squadra inizia a sudare sotto le rigide direttive di coah Bertieri che a breve inizia il lavoro di preparazione fisica con senior e under 19 per affrontare nel migliore dei modi anche il campionato di serie C ligure, la società ha deciso di replicare l’iniziativa che lo scorso anno ha visto scendere in campo numerosi ex atleti e amici di Alessandro proprio nella struttura a lui intitolata e recentemente riqualificata.
Grazie al contributo di molti, si è infatti potuto ripristinare il fondo da gioco e recuperare le strutture dei canestri dando la possibilità a chiunque di poter frequentare “il campetto” in totale sicurezza.
Venerdì 30 agosto si svolgerà, come lo scorso anno, alle ore 18:00 una partitella fra ex compagni di squadra e in seguito il torneo di 3c3 riservato alle categorie Under con inizio alle ore 19:00 (al quale potranno partecipare ragazzi nati dal 1997 al 2000) mentre alle 20:00 scenderanno in campo i giocatori della categoria Open M/F.
A tutti i partecipanti verrà fornita la maglia ufficiale da gioco del torneo mentre le prime squadre classificate saranno premiate anche con buoni acquisto offerti dagli sponsor della manifestazione.
Sarà inoltre presente uno stand ristoro.

Nei link seguenti potrete scaricare :

regolamento 3c3

scheda iscrizione 3c3

 

Share "Si riparte dal “Simonelli” ." via

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

More in SERIE C Silver
apr 8, 4 mesi ago

Stasera, ore 21, Cus Genova-Sarzana Basket al Palacus genovese: chi vince va in finale di Serie C Silver ligure, contro la vincente di Tarros Spezia-Azimut Vado; arbitrano Medda di Savona e De Angeli di Genova….

apr 5, 4 mesi ago

RIPROVIAMOCI A GENOVA

SARZANA BASKET – CUS GENOVA 68 – 72. SARZANA BASKET: Bencaster 3, Dell’Innocenti 17, Casini, Salazar 23, Jonikas 8, Polverini 8, Maffei 3, Tesconi 6; n.e. Bardi e Somma. Allenatore Bertieri. CUS GENOVA: Macrì 21, Bestagno 5, Vallefuoco…

apr 4, 4 mesi ago

BANDO ALLE DISTRAZIONI

Questi i convocati da coach Michele Bertieri per il “retour match” contro il Cus Genova di stasera, martedì 4/4, al Palabologna sarzanese: Bardi, Bencaster, Dell’Innocenti, Casini, Jonikas, Maffei, Polverini, Salazar, Somma, Tesconi. Sono gli …